Altri Sport

Volley – Tim investe nel Mondiale

Un evento che coinvolgerà 24 Nazionali in 78 partite giocate in 10 città: Ancona, Catania, Firenze, Modena, Milano, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Verona per arrivare alla finalissima del 10 ottobre 2010 a Roma. 

 

La sponsorizzazione del Campionato Mondiale di Volley conferma ancora una volta l’impegno del Gruppo Telecom Italia per lo sport nel quale è già presente in altre discipline molto popolari come il calcio, il motociclismo, il basket e il rugby. Il Volley è un gioco di squadra vicino ai valori del brand TIM in quanto capace di racchiudere in sé elementi positivi come l’aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida.  Quest’anno, inoltre, i Campionati del Mondo di Pallavolo hanno deciso di caratterizzarsi nel sociale e nella solidarietà, altri importanti valori a cui il Gruppo Telecom Italia è molto vicino.

 

TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, sarà Top Sponsor dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2010 che si svolgeranno in Italia a partire dal prossimo 25  settembre

Previous post

Volley - Tutti i Mondiali 2010 su Raisport

Next post

Calcio - Napoli: le strategie societarie annunciate dal dg Fassone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *