All newsAltri eventiCalcioDiritti TelevisiviEmergenza CoronavirusSerie A - Serie BSport Business

Vulpis (SE.it): L’idea di De Laurentiis di lanciare un canale della Lega è giusta…

Il direttore dell’agenzia Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, è intervenuto nelle ultime ore a “Radio Marte” per parlare della questione diritti Tv che sta interessando, in questi giorni, il mondo della Serie A. 

“De Laurentiis ha ragione: i rapporti tra i fondi e la governance è costantemente in evoluzione perché ci sono squadre che salgono in serie A e squadre che scendono nella B. Media Pro – ha detto Vulpis a Radio Marte – voleva entrare sul mercato italiano ed avrebbe investito tanto da portare il calcio italiano in un’altra dimensione, ma alcuni presidenti hanno deciso che non andava bene e devono prendersi delle responsabilità. Se, alla luce di tutto ciò, arriveremo ad affidarci ai fondi, mi chiedo perché si è detto no a Mediapro”.

Sulla questione De Laurentiis (proprietario della SSC Napoli) ha fatto una proposta che potrebbe diventare una svolta epocale, ovvero creare un canale della Lega per vendere poi i diritti. Il patron partenopeo sta riscuotendo dei consensi da questo punto di vista e sempre più società della massima serie tricolore si stanno affiancando al suo modo di pensare.

Previous post

Al via l'evento di lancio degli Stati Generali del Mondo del Lavoro dello Sport (8-11 settembre)

Next post

Esclusiva - Si attende solo l'ufficialità per Equilibra, nuovo official partner delle Nazionali di calcio (FIGC)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *