Poker Sportivo e Games

Vulpis (Sporteconomy) su Agicops.it spiega il futuro del poker sportivo


“Il consiglio che posso dare alla FIGP è quello di investire molto sul marketing perché un brand o una qualsiasi disciplina che ancora non ha un mercato ben definito ha bisogno sicuramente di essere spinto”. Attraverso i microfoni di AGICOPS.IT Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy, riferendosi al progetto “Poker Sportivo 2.0″ dà questo consiglio ai vertici della Federazione Italiana Gioco Poker:

sportecomony.it- SPORT AGICOPSConsiglio loro di investire in marketing e comunicazione perché oggi senza di esse nulla nasce per caso: è difficile, infatti, che ci siano fenomeni spontanei che generino revenue o interesse mediatico soprattutto nel medio-lungo periodo se non c’è, comunque, una forte spinta comunicazionale e di marketing nella fase di lancio e nella fase di gestione”, ha concluso Vulpis.

http://agicops.it/professioni/giornalista/figp-lo-vuoi-un-consiglio-sentite-cosa-dice-marcel-vulpis-sporteconomy-it/9495#sthash.ScozhsDo.dpuf

Previous post

Cresce il poker sportivo della FIGP

Next post

Attualita' - I Giochi infernali di Sochi2014. Le stranezze di questa nuova edizione dei Giochi.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *