All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Watford si lega per 3 anni a SportsBet.io bookie con puntate in bitcoin

Il bookmaker Sportsbet.io ha firmato un accordo di partnership pluriennale con il club di Premier League Watford FC. Secondo quanto ufficializzato dalla società dell’Hertfordshire, Sportsbet.io, conosciuto per essere un bookie che accetta puntate in Bitcoin (di proprietà di mBet solutions N.V. con licenza di gioco nel territorio del Curaçao – isola caraibica olandese), comparirà sulle maglie da gara e sulle divise di allenamento (training kit) del Watford per 3 anni a partire dal 1° luglio 2019.

Il marchio Sportsbet.io sarà presente su diversi format pubblicitari all’interno dello stadio Vicarage Road dove il Watford gioca le sue partite casalinghe.

Justin Le Brocque, responsabile marketing su Sportsbet.io, ha dichiarato ai media inglesi: “Condividiamo il desiderio del club di coniugare passione e innovazione per raggiungere la vetta e non vediamo l’ora di fare tutto il possibile per supportare Watford dalla prossima stagione”.

Previous post

I Gunners si legano per 3 anni al bookie armeno VBet

Next post

Parte la campagna abbonamenti del Guinness Sei Nazioni 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *