Wayne Rooney presenta le sue nuove Nike T90 Laser IV
La nuova T90 Laser IV è stata sviluppata per rispondere alle esigenze tecniche di un giocatore dalla mobilità eccezionale ed è il 20% più leggera delle versioni precedenti. La sua silhouette aerodinamica garantisce una vestibilità superiore e maggiore sensibilità sulla palla. Sulla punta, è stata inserita una protezione adattabile di nuova concezione; la morbida tomaia in pelle sintetica accarezza il piede.
La T90 Laser IV debutterà dal 17 settembre e sarà in vendita dal 1° ottobre su www.nikestore.com e nei migliori negozi specializzati.
Tra le caratteristiche tecniche abbiamo:
– FLESSIBILITA’ NATURALE SUPERIORE
La nuova T90 Laser IV è dotata di speciali tacchetti, progettati per massimizzare la velocità di penetrazione e lancio sul campo, senza aumentare la pressione dei tacchetti sul piede del giocatore.
– AGILITA’ GARANTITA DALLA SUOLA FLESSIBILE
La trazione del tallone, delle fasce mediali e laterali del piede e delle dita si combinano ad una suola più flessibile per incrementare l’agilità e ridurre il rischio di scivolamento. Flessibilità e movimento, aspetti chiave per il successo di un giocatore, sono garantiti dalla maggiore torsione della parte centrale del piede, che trasferisce massima potenza dal tallone alle dita del piede.
– PROTEZIONE ADATTABILE
Il calcio perfetto è assicurato dalla riconfigurazione di aree di lancio e deviazione all’interno del collo del piede, progettate per flettersi naturalmente al contatto del piede con la palla. In questo modo l’effetto di un calcio pulito viene amplificato. Le zone chiave di contatto sono frammentate in strisce flessibili che accentuano la potenza naturale e l’accuratezza del piede, mentre le alette dell’area di deviazione, di dimensione e altezza ridotte, consentono una maggiore sensibilità sulla palla e garantiscono la frizione ideale per i calci arcuati.
No Comment