Sport.Business

Web – Con Gazzetta il viral ‘The Champions’

Il film vede un ragazzo dal grande talento calcistico che viene scoperto per caso, grazie alla ripresa di un telefonino. Il video con i suoi ‘numeri’, postato sul web, spinge addirittura grandi club, tifoserie, mass media a mettersi sulle sue tracce per cercare di ingaggiarlo. Sarà la redazione di Gazzetta, a svelare, con uno scoop d’altri tempi, l’identità del misterioso campione. Nell’arco di un mese il ragazzo sconosciuto diventerà una star temuta e contesa dai calciatori più famosi, come Rino Gattuso e Javier Zanetti, testimonial d’eccezione che hanno aderito al progetto. L’epilogo, a sorpresa, conclude questa storia fantastica che appassionerà chiunque abbia sognato, almeno per una volta, di diventare un grande campione di calcio. Il filmato, ideato da AB Crea sotto la direzione creativa Alessandro Siciliano e del copy Massimiliano De Fina è stato realizzato in collaborazione con Tapeless Film (regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni, producer Daniele Gentili) e con la società Develon per quanto riguarda la parte di programmazione e di web application. ‘The Champion’ sarà visibile su ‘tuttoilrosadellavita.gazzetta.it’ il nuovo portale di entertainement di Gazzetta dello Sport sviluppato sempre da AB Crea, oltre che sulle principali piattaforme di social network come Facebook, Twitter e Youtube. 

AB Crea ha firmato per Gazzetta dello Sport ‘The Champion’, un video di 3 minuti che consentirà agli utenti, semplicemente caricando la propria foto, di essere protagonisti di una storia che racconta la clamorosa excalation di un calciatore.
Previous post

Champions League - Concorso Heineken Star Final per i biglietti di Wembley

Next post

Eventi - Panini: mostra per i primi 50 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *