WEB EYEWEAR SCENDE IN CAMPO COME SPONSOR UFFICIALE DELL’ UDINESE CALCIO
Web Eyewear, l’house brand di Marcolin Group, ha annuncia la sponsorizzazione ufficiale dell’Udinese Calcio in qualità di Official Eyewear del club friulano.
La partnership della durata di un anno è stata presentata presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell’allenatore e della dirigenza della società e del top management di Marcolin Group.
Il portafoglio dei marchi del gruppo Marcolin comprende: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Bongo, Candie’s, Rampage, Viva, Magic Clip, Savvy, Marcolin, National e Web.
Nel 2014 l’azienda ha venduto circa 14,3 milioni di occhiali.
No Comment