All newsCalciohome pageLega Serie A - TIMMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

WEB EYEWEAR SCENDE IN CAMPO COME SPONSOR UFFICIALE DELL’ UDINESE CALCIO

udinese_logo

udinese_logo

Web Eyewear, l’house brand di Marcolin Group, ha annuncia la sponsorizzazione ufficiale dell’Udinese Calcio in qualità  di Official Eyewear del club friulano.

La partnership della durata di un anno è stata presentata presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell’allenatore e della dirigenza della società e del top management di Marcolin Group.

Il portafoglio dei marchi del gruppo Marcolin comprende: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Bongo, Candie’s, Rampage, Viva, Magic Clip, Savvy, Marcolin, National e Web.

Nel 2014 l’azienda ha venduto circa 14,3 milioni di occhiali.

Previous post

Frodi sportive: confisca per chi trucca le partite

Next post

Navigare nuovo sponsor del Parma Calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *