Web – La Juventus va “online” in Asia
I Bianconeri infatti, hanno siglato un accordo commerciale con MP & Silva per la creazione e la gestione del proprio sito istituzionale juventus.com in alcune aree strategiche dell’Asia.
La partnership prevede, oltre alla creazione di tre diverse versioni del sito Juventus in lingua originale, anche la creazione di una piattaforma destinata alla navigazione attraverso apparati di telefonia mobile.
I tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio di Giappone, Indonesia e Cina potranno quindi consultare on line notizie in tempo reale, risultati e statistiche della Juventus. E’ inoltre prevista l’estensione della community bianconera "Juventus Membership" con contenuti esclusivi e ad hoc per il mercato cinese.
Con la nuova operazione il club torinese mira ad instaurare una relazione diretta con i milioni di tifosi bianconeri presenti nei 3 paesi asiatici e raggiungere un enorme potenziale, costituito da una popolazione totale di circa 1,700,000,000 persone.
Dopo il successo dell’Asian Pacific Tour della scorsa estate la Juventus torna in Estremo Oriente sempre grazie ad una partnership commerciale con MP&Silva.
No Comment