Web – Mondiali2010: nuovo portale per conoscere il Sudafrica
Un sito interattivo per avere una panoramica completa di quello che il Sudafrica può offrire a un viaggiatore: luoghi, itinerari, attività, immagini e video per scoprire un paese che può soddisfare il desiderio di ogni visitatore, dal più avventuriero al più romantico, dal più esigente al più sportivo.
È www.haisentitoche.com, il nuovo sito italiano di South African Tourism, online da oggi nella sua nuova versione dopo un lavoro di restyling e aggiornamento dei contenuti. Il viaggio virtuale attraverso il Sudafrica comincia dall’homepage dove si può scegliere tra un percorso all’insegna dell’avventura, del romantico e del lifestyle. Tre cartine tematiche aiutano il visitatore a localizzare i punti di maggiore interesse per ciascuna tematica, individuabili anche attraverso le principali sezioni del sito – luoghi, attività e gallery – che ripetono la divisione per aree tematiche. Inoltre, registrandosi al sito, c’è la possibilità di creare il proprio itinerario di viaggio, mentre nel blog è possibile leggere gli interventi di viaggiatori che sono già stati in Sudafrica e aggiungere i propri commenti. Dal sito è possibile anche scaricare degli sfondi per il proprio pc con splendide immagini del Sudafrica e condividere elementi su Facebook.
«Il sito – spiega Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – rientra nella nostra strategia di promozione della destinazione basata sulle tematiche ed esperienze di viaggio in Sudafrica. Vogliamo illustrare ai viaggiatori nuovi e diversi itinerari di visita e attività che escono dai percorsi solitamente battuti e già conosciuti, e mostrare come il Sudafrica sia un Paese ricco di possibilità estremamente diverse tra loro che possono rendere la vacanza unica e di forte emozione. Accanto al sito continuiamo a puntare molto anche sul nostro profilo su Facebook che oggi ha quasi sette mila fan».www.facebook.com/adidasfootballOnline il nuovo www.haisentitoche.com, il sito italiano di South African Tourism per scoprire le meraviglie del Paese
No Comment