All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

WeFox rinnova per la stagione 2022/23

(di Nicola Mandaglio) – Il Milan annuncia la sponsorizzazione con Wefox anche per la stagione 2022/23 con un accordo compreso tra i 6 e gli 8 milioni di euro a stagione.

Wefox diventa così il primo sponsor nella storia del club a essere sulle spalle dei giocatori sotto il numero, essendo Official Insurance Partner oltre ad entrare nel gruppo dei rossoneri Premium Partner.

Wefox è sbarcato ufficialmente anche in Italia, dove da marzo lancerà i suoi prodotti assicurativi. La sponsorizzazione rappresenta l’unione di due aziende che guidano il processo evolutivo dei rispettivi settori, condividendo una visione del futuro basata sui valori di innovazione, integrità e inclusione.

Il logo Wefox sarà presente in tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, così come in tutte le amichevoli giocate dal club.

Previous post

Prosegue il sodalizio Spezia calcio-Recrowd

Next post

Basket: 4+ Nutrition è official supplier della IBSA Next Gen Cup 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *