Wilkinson scende in pedana con Federscherma
Wilkinson Sword è il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma (FIS).
Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale.
Wilkinson sosterrà tutti gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano.
Con le sue 121 medaglie olimpiche, la scherma rappresenta un’eccellenza dello sport azzurro, ma anche dell’intero Paese.
A Milano, nel corso di un evento-stampa, è stato presentato il “Beauty Wilkinson Team” formato da giovani atleti con alle spalle già numerose vittorie in campo internazionale: Andrea Baldini (fiorettista), Arianna Errigo (fiorettista), Rossella Fiamingo (spadista) e Enrico Garozzo (spadista).
“L’eleganza e lo stile sono due dei valori distintivi della scherma italiana – dice il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso -. Consapevole di ciò, la scherma italiana ha sempre voluto preservare tali valori, promuovendoli soprattutto tra i più giovani ed abbinandoli ai successi ottenuti nel corso della sua storia ultracentenaria. E’ per questo motivo che la scelta di un brand prestigioso quale Wilkinson di puntare sulla scherma e creare un “Beauty Team” non può che rappresentare per noi motivo di orgoglio e soddisfazione”.
“Per Wilkinson sostenere i campioni della Federazione Italiana Scherma, significa non solo promuovere uno sport nobile e con valori affini al nostro brand, ma credere nello sport come palestra per la ricerca della felicità e dell’autorealizzazione – afferma Catherine Brandenberger Marketing Director di Wilkinson – Siamo molto soddisfatti di questo accordo e felici delle iniziative e dei progetti che stiamo realizzando grazie a questa partnership”.
Wilkinson, ispirandosi al mondo della scherma, ha realizzato un rasoio limited edition e una promozione speciale dedicata a tutti gli appassionati di scherma e più in generale di sport.
Il nuovo rasoio è Xtreme 3 Silver Edition. Si tratta dell’unico “usa e getta” dotato di tre lame ultra flessibili e testina snodabile per maggior comfort, sicurezza e precisione durante tutta la rasatura.
Inoltre, a partire dal mese di aprile fino alle fine del 2016, presso le più importanti insegne della grande distribuzione, comincerà la promozione Wilkinson “L’arma vincente per le tue sfide quotidiane”.
A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Wilkinson, si può vincere una lezione di scherma o di un altro sport a scelta. Una fantastica occasione per avvicinarsi alla scherma o per provare una nuova disciplina. E infine, si può partecipare all’estrazione di un TV LED Samsung 50”. Per ulteriori informazioni: www.unarasaturadacampione.it
No Comment