All newsBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

WilliamHill betting partner del Chelsea FC per 3 anni

Ricavi lordi a 960 milioni di euro nel primo semestre 2016 per William Hill, stabili rispetto all’analogo periodo dello scorso anno, ma profitti operativi in calo del 16%, a 154 milioni.

E’ il bilancio della prima metà dell’anno, su cui ha comunque influito in maniera positiva i campionati Europei di calcio: sulla manifestazione continentale i ricavi del bookmaker sono di oltre 42 milioni di euro.

In un’ottica di espansione, l’azienda sta puntando in maniera decisa sul marketing: dopo aver siglato degli accordi con Everton e Tottenham nel corso di questa settimana, William Hill ha aggiunto anche il Chelsea tra le squadre di cui sarà betting partner a partire dalla prossima stagione.”Siamo lieti di poter lavorare al fianco di William Hill per i prossimi tre anni – ha detto Christian Purslow, managing director del Chelsea (in foto, a sinistra) – Si tratta di uno dei marchi più riconosciuti e di fiducia nel settore delle scommesse”.“Sarà una partnership entusiasmante con il Chelsea – aggiunge Alex O’Shaughnessy, chief marketing officer di William Hill (nella foto, a destra) – uno dei club più popolari e di successo in tutto il mondo, che ha costruito un clima di successo sia dentro che fuori dal campo”. (fonte: Agipronews)

Previous post

Parte il Master part time in Sport Marketing & Communication

Next post

Zanetti (SC) conferma il Sì per Roma2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *