Altri Sport

Wimbledon 2013: adidas festeggia la storica vittoria di Andy Murray

“E ‘stata una partita diversa dallo US Open, e vincere Wimbledon è … sì … Non riesco ancora a crederci, non posso ottenere la mia testa intorno che … non ci posso credere.”
Così ha commentato Andy Murray, che è clamorosamente diventato il primo britannico ad essere incoronato campione di Wimbledon, da 77 anni ad oggi, dopo aver battuto Novak Djokovic in tre set nella finale singolare maschile. Nel corso della conferenza stampa momenti di ilarità quando uno dei numerosi giornalisti presenti ha domandato a Murray: “Sei consapevole che tu sei il primo britannico a vincere questo torneo in pantaloncini?”, domanda che ha suscitato un gran sorriso del campione di Wimbledon 2013.
Andy Murray, numero due del tennis nel mondo, ancora non riusciva a credere in conferenza stampa a quello che aveva appena fatto. Far la storia del tennis nel proprio paese.

Andy Murray è finalmente diventato campione di Wimbledon 2013. 

In bocca al lupo per il futuro, che tu possa avanzare nella tua carriera fino a diventare il numero uno. Complimenti Andy.

adidas

Il risultato della sua storica vittoria a Wimbledon, la prima per un tennista del Regno Unito da quella di Fred Perry nel 1936, un’attesa durata 77 anni. Probabilmente questo evento porterà ad Andy, anche dopo i complimenti ufficiali della regina, l’ambito titolo di ”Sir”.

Previous post

Attualità - I dipendenti di Tor di Valle cercano garanzie in Comune

Next post

Marketing - Aeroflot al fianco del Manchester United

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *