Winterling (Bologna FC): Kia nuovo premium partner rossoblù
Il Bologna FC 1909 e Kia Motors Company Italia annunciano di aver raggiunto l’accordo per una partnership commerciale. Kia diventa così premium partner rossoblù per la stagione 2016-2017 fornendo i veicoli alla dirigenza del club.
“Siamo molto contenti di poter cominciare questa collaborazione con un’azienda leader nel settore automobilistico”. Ha dichiarato Christoph Winterling, responsabile dell’area marketing e commerciale del Bologna. “Kia non è solo sponsor di Uefa e Fifa ma anche del Montreal Impact, altro club del nostro presidente Joey Saputo, questo ci consentirà di sviluppare insieme iniziative a vantaggio dei nostri tifosi rafforzando ulteriormente il legame fra i due club. Anche l’idea di Kia di investire su famiglie e bambini è perfettamente in linea con uno dei nostri obiettivi e rende questa partnership vincente per tutti”.
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director Kia ha dichiarato: “L’abbinamento con il calcio è un grande classico per Kia non solo a livello globale ma anche in Italia dove abbiamo sviluppato nel tempo diversi progetti che coinvolgono i giovani e le famiglie. Da sempre sosteniamo e portiamo avanti progetti che garantiscano sinergie tra quella che è la nostra rete di vendita locale e le principali realtà calcistiche. Questa strategia garantisce una perfetta integrazione con il territorio e, nel caso de Bologna calcio, un generale beneficio per il nostro brand a livello nazionale”.
No Comment