Wolf Bloss è il nuovo partner globale dell’International Cricket Council
(di Federica Calabrese) – L’azienda vinicola australiana Wolf Bloss ha stretto un accordo di collaborazione con l’International Cricket Council. L’accordo tra i contraenti prevede la presenza di Wolf Bloss come partner ufficiale del vino durante le gare di Coppa del Mondo 2019 che si svolgeranno in Inghilterra e Galles dal 30 maggio al 14 luglio (dopo il successo come sponsor dell’edizione 2015) e del World T20 del 2020 in Australia. La compagnia della Barossa Valley a partire da luglio prossimo produrrà infatti delle etichette in edizione limitata da promuovere in UK, associando un concorso a premi con la possibilità di vincere i biglietti per la finale di Coppa del Mondo.
La presenza di Wolf Bloss anche nel ramo di promozione pubblicitaria dell’evento si unisce alla massiva collaborazione con la BBC Test Match Special, che ha ottenuto i diritti per la copertura delle gare di cricket su più piattaforme in tutto il Regno Unito, inclusi BBC Radio 5 live Sports Extra, Radio 4 Long Wave e BBC Sport Web.
L’ICC dal canto suo ha confermato che il produttore di vino è solo il primo di marchi globali, che si uniranno alla preparazione e all’allestimento della competizione mondiale. «Il successo della partnership la scorsa estate nel Regno Unito al Trofeo ICC Champions e le opportunità che ci attendono con la Coppa del Mondo ICC di cricket e l’ICC World T20 ci danno la possibilità di cementare una grande partnership» ha dichiarato Campbell Jamieson, direttore generale commerciale dell’ICC.
Wolf Bloss si unisce quindi a Nissan. Oppo, Mrf Tyres, Emirates (partner globali), Money Gram (partner di eventi), Hulot (official timekeeper).
No Comment