Altri Sport

WTA Championships: accordo quinquennale con Singapore

“Questa è la più grande e importante collaborazione nella storia del WTA Championships. Si tratta di un record”, ha dichiarato Stacey Allaster, presidente e CEO del WTA. “Singapore è emozionante. Sono molto impaziente che inizi la Championships di Singapore nel 2014. “
“Questa è un’ottima opportunità per l’industria dello sport per dimostrare le sue capacità di ospitare eventi di livello mondiale”, ha aggiunto Lim Teck Yin, CEO della Singapore Sports Council. “Crediamo che questo evento possa ispirare i nostri atleti, così come coinvolgere la comunità al nostro nuovo Hub Sport”.
L’annuncio segue un ampio processo di offerta globale condotto dalla WTA che ha visto 43 città internazionali interessate a ospitare i Campionati. L’evento si è tenuto a Istanbul dal 2011 al 2013.

L’evento si svolgerà nello Singapore Indoor Stadium, 7.500 posti dentro il Singapore Sports Hub da 1 miliardo di dollari. La World Sport Group (WSG), è una società controllata da Lagardère Unlimited, e ha rappresentato l’offerta vincente da parte di Singapore con il sostegno del Singapore Sports Council e il Singapore Tourism Board.

Previous post

Aziende: intervista a Mark Kaiway, presidente di Mizuno Italia Srl

Next post

Emirates ed Arsenal insieme per la campagna “Share a Smile”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *