Sport e Scommesse

WTA Palermo: ”Vinci”…in compagnia di Paddy Power

La finale che nonostante l’ora, 19.15, si è giocata in una calda notte d’estate, tipica palermitana, con quasi 35 gradi, è durata tre set per un totale di due ore e un quarto. Nonostante alla vigilia, la favorita fosse proprio la romagnola Errani, la tarantina Vinci ha ribaltato tutti i pronostici facendo però felici tutti gli scommettitori di Paddy Power.
Certo perchè proprio Paddy aveva ideato un Power Bonus ad hoc per il torneo di Palermo: “Se la Vinci “vince” (ci è venuto bene questa volta!) il torneo, ti rimborsiamo la tua scommessa perdente.” Questo il titolo del nostro bonus speciale che ha ridato il sorriso ai nostri scommettitori.
Curiosità del tennis: tutti e tre i set sono terminati 6-3; il primo vinto dalla Vinci, il secondo dalla Errani e il terzo, ovviamente ancora dalla Vinci.
La tennista tarantina riesce dunque a sovvertire il pronostico e ad alzare il trofeo vincendo proprio nel circolo in cui si allena da ormai diverso tempo. Nono titolo in carriera, e secondo dell’anno, per la Vinci, che a fine partita va a consolare l’amica Errani, che a stento trattiene le lacrime causate dalla delusione per la sconfitta.
Ecco una foto scattata proprio alla vincitrice del torneo: dove poteva trovarsi se non nel suo angolo preferito? Ma ovvio, vicino a Paddy….La brava Roberta dopo aver trionfato in campo, trionfa anche tra i suoi tifosi, omaggiandoli di preziosi autografi e sorrisi.

Una bellissima esperienza, condita poi nel migliore dei modi con la finalissima tra Sara Errani e Roberta Vinci. Paddy Power, partner ufficiale della 26° edizione, si è goduto tutto il torneo nella splendida Sicilia: alla fine ha avuto la meglio proprio la padrona di casa, Roberta, che ha sconfitto la sua grande amica Sara.

Previous post

Editoriale - Caso Gay-Powell: una riflessione amara sull'ennesimo caso di doping

Next post

Jawbone aggiorna l’applicazione di UP per Android e fornisce un nuovo supporto multilingua

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *