Yamaha Tricity: un successo l’iniziativa Scoober durante la settimana della Moda a Milano
I Tricity Yamaha si sono destreggiati nel traffico in maniera rapida, agile e affidabile, andando a soddisfare le esigenze di chi, stanco della schiavitù imposta dall’uso dell’auto nei centri città, desidera avvicinarsi al mondo dello scooter, anche da neofita assoluto. L’iniziativa è stata talmente apprezzata che anche molti altri addetti ai lavori, che non avevano ricevuto l’invito nei giorni precedenti da parte di Yamaha, a gran forza hanno richiesto di usufruire dell’innovativo servizio.
Successo boom per “Scoober”, innovativo servizio di shuttle service offerto da Yamaha in occasione di Milano Moda Donna P/E ‘15, appuntamento più atteso dell’anno nell’universo fashion, per lanciare il suo Yamaha Tricity, primo modello a tre ruote della casa giapponese e prima soluzione realmente innovativa per la mobilità metropolitana grazie alle sue caratteristiche di leggerezza, maneggevolezza ed affidabilità, al prezzo senza precedenti nel segmento di riferimento (sole 3.490 € f.c.).
No Comment