All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioFederazioni ItalianeFIFA - UEFASponsorshipSport Business

Yanmar prolunga il contratto di sponsorizzazione di AFF Suzuki Cup

(di Federica Calabrese) – Dopo il successo del 2016, il produttore giapponese di motori diesel di Osaka Yanmar ha rafforzato l’accordo di sponsorizzazione del campionato di calcio biennale AFF Suzuki Cup, il più grande torneo a squadre nazionali organizzato dalla Federazione calcistica del sud-est asiatico Asean.

Questa edizione del campionato sarà giocata in 10 Paesi, da novembre a dicembre 2018, e Yanmar è pronta a beneficiare di una significativa esposizione del marchio e opportunità di coinvolgimento con milioni di tifosi di calcio in tutta la regione. I diritti includono l’utilizzo del marchio di eventi AFF Suzuki Cup nelle piattaforme di marketing di Yanmar e il marchio di motori diesel, in evidenza nelle posizioni di vantaggio in ogni stadio durante tutte le 28 partite.

«Un futuro sostenibile è ciò che Yanmar mira e, in quanto partner della AFF Suzuki Cup 2018, non vediamo l’ora di dimostrare la nostra visione e il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti nella regione Asean», ha dichiarato Hiromi Kubota, Responsabile della Divisione Comunicazione del marchio , Yanmar Co., Ltd.

Con questa partnership i fan potranno usufruire di un format di competizione aggiornato volto a fornire maggiore visibilità per i giocatori nel loro paese d’origine e alla guida di un maggiore coinvolgimento dei tifosi stessi.

Previous post

Unicusano pronto per il suo primo Carreer Day

Next post

Il peso dello Sport nel contratto di Governo M5S-Lega

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *