All newsAltre LegheAziendehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSport Business

Yokohama in comunicazione con il Chelsea FC

A partire da quest’anno Yokohama Rubber, società nipponica produttrice di pneumatici, è il nuovo jersey-sponsor del Chelsea FC. Un accordo del valore complessivo di 200 milioni di sterline spalmati nei prossimi 5 anni. E’ il secondo contratto sponsorizzativo più ricco della Barclays Premier league, dopo quello tra Manchester United e Chevrolet.

Yokohama ha prodotto una serie di otto video focalizzati sulla tecnica del football, il tutto rapportato agli studi aerodinamici che l’azienda compie per la realizzazione dei suoi pneumatici.

Il primo video pubblicato sui social ha come protagonista il centrocampista brasiliano Willian Borges da Silva, che descrive la tecnica dei calci di punizione: dal calcolo della traiettoria alla misurazione della forza.

Il video rimanda ad una pagina dove Yokohama racconta la propria storia e gli studi che compie sui suoi pneumatici.

 

Previous post

Lionel Messi protagonista della nuova campagna Gatorade "Messi don't go down"

Next post

Flex-Box si lega a Ducati corse nella MotoGP

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *