All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Yonghong Li esce allo scoperto sul sito del Milan per tranquillizzare i media

Il presidente di AC Milan, il broker finanziario cinese Yonghong Li (residente a Hong Kong), attraverso il sito ufficiale, ha rilasciato una dichiarazione, che mira a riportare tranquillità nell’ambiente, soprattutto a livello di media (dopo le anticipazioni di Milena Gabanelli su Corriere.it dei giorni scorsi), e a confermare la sua solidità finanziaria. Certamente ci permettiamo di sottolineare (come agenzia Sporteconomy) sarebbe stato molto più interessante ed importante che Yonghong Li entrasse nel merito delle “contestazioni” della Gabanelli e rispondesse punto per punto. Questo ad onor del vero non è accaduto. L’unica frase sul tema in oggetto è quando Li sottolinea che la “situazione relativa a tutte le mie risorse è completamente sana…”. 

Di seguito il comunicato del presidente rossonero. 

In questi giorni ho trascorso questa festività tradizionale a casa con i miei familiari. Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.

Non comprendiamo che finalità abbiano queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l’ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice.

Previous post

Ferrari rinnova la partnership con Philip Morris International nella lotta contro il fumo

Next post

Matt si lega alla 47ima edizione della Stramilano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *