All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Zal è il nuovo tlc partner del Cesena FC (Serie B)

L’operatore di telecomunicazioni nato a Forlì affiancherà il Club nell’implementazione del proprio sistema di trasmissione dati e informazioni.

Cesena FC (Serie B) ha annunciato l’avvio della partnership con Zal Telecomunicazioni, da oggi nuovo tlc Partner del club bianconero, affiancando il Cavalluccio nell’implementazione delle tecnologie e dei servizi riguardanti la trasmissione di dati e informazioni.

Zal Telecomunicazioni è un operatore di telecomunicazioni per il mercato Business nato a Forlì, che offre i migliori servizi di connettività e Datacenter, Cloud e Cyber Security assicurando la gestione e lo sviluppo delle aziende.

Con oltre 2.000 clienti, più di 5.000 linee voce e 4.000 linee dati, Zal Telecomunicazioni garantisce servizi alta affidabilità e scalabilità grazie ad un’infrastruttura di rete proprietaria e ingegnerizzata con le più moderne e performanti tecnologie direttamente nel Data Center Stack Milan, il più evoluto in Europa.

Previous post

Oliviero Toscani, il rivoluzionario del click e quel legame indissolubile a 360 gradi con Luciano Benetton

Next post

"World Skate Games" 2024, un indotto economico da 430 milioni di euro per i territori coinvolti.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *