Zebre Rugby: al via i canali facebook, twitter, youtube e instagram
E’ una novità che in Italia un azienda concentri molte attenzioni nei social media per interagire meglio con il suo “pubblico”, è quello che sta capitando alla nuova franchigia italiana delle ZEBRE, al via del Rabodirect PRO12 e dell’Heineken Cup 2012/13, che ha lanciato nei giorni scorsi i propri canali sociali con un obiettivo ben chiaro: coinvolgere da subito il maggior numero di appassionati attorno alla nuova squadra di base a Parma.
Il nuovo sito internet www.zebrerugby.eu sarà attivo prossimamente, le pagine ufficiali di facebook e quella di twitter, il canale youtube, una stazione soundcloud e un account Instagram (#zebrerugby) tutto al servizio dei tifosi delle zebre per avere il loro team con loro 24h su 24h ed essere aggiornati sulla loro squadra in ogni dove. I canali sociali sono ormai essenziali per un’azienda e specialmente per un club sportivo, non solo per il marketing ma anche per rispetto al tifoso, il quale si deve sentire coinvolto nella vita del team per cui tifa e dedica buona parte del suo tempo. Al giorno d’oggi è il team che va verso la persona e non più l’opposto. Complimenti Zebre e buona continuazione.
Video del canale youtube del club presentato da Sky Sport
No Comment