All newsCalcio.Internazionale

Zlatan Ibrahimovic diventa un motore di ricerca: l’idea porta la firma di una agenzia di comunicazione svedese

Il motore di ricerca in questione è stato collegato a Google, ma tutte le ricerche sono ‘zlatanificate’ (ovvero personalizzate sugli interessi del campione scandinavo). Se si digita la parola Ferrari si trovano le informazioni sulla Ferrari di Zlatan, se si cercano le ricette avrete apparirà Zlatan Burger.  Solo nel giorno del debutto in Rete ha totalizzato 100 mila persone in tutto il mondo, interessate alla vita extra calcistica del campione del PSG. 

Un po’ per gioco e un po’ per provare a testare le reazioni sul web. Da qui l’idea “pazza” di un’agenzia svedese, la SweetPop, che ha deciso di creare un motore di ricerca dedicato completamente a Zlatan Ibrahimovic. Fornisce tutte le informazioni sull’attaccante del PSG. Il motore di ricerca è stato ribattezzato “Zlatan” ed è raggiungibile al sito www.zlaaatan.com. 

Previous post

TIMvision: guarda in mobilità Barcellona-PSG, Bayern Monaco-Porto e Real Madrid-Atletico Madrid

Next post

Valentina Diouf Nike: la campionessa italiana nuova atleta del brand

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *