Zlatan Ibrahimovic giocherà i mondiali in Russia per Visa
(di Alessandro Scotti) – Dopo aver annunciato ufficialmente che Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018, Visa, lo scorso 10 maggio, ha lanciato una nuova inziativa che vedrà lo svedese protagonista.
Per combattere la patologica conosciuta come Fomo (Fear Of Missing Out), ovvero la paura di perdersi qualcosa, Visa documenterà il viaggio di Zlatan durante il torneo e il suo ritorno sotto i riflettori della competizione più prestigiosa al mondo. Visa e lo svedese offriranno quindi uno sguardo privilegiato su ciò che accadrà dietro le quinte, sfruttando l’accesso esclusivo di Visa in campo prima delle partite ufficiali.
I tifosi potranno quindi vivere un’esperienza unica, seguendo i mondiali in Russia con gli occhi del gigante svedese. Inoltre,per sconfiggere totalmente la Fomo, il colosso mondiale dei sistemi di pagamento, affiancherà all’attaccante di Malmoe in questo lungo viaggio, alcuni top social influencer mondiali che documenteranno in diretta il proprio mondiale coinvolgendo via social, centinaia di migliaia di utenti in rete.
No Comment