All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Zondacrypto sulle maglie della Juventus. Sarà lo sleeve sponsor per la stagione 2024

Zondacrypto, una delle piattaforme di scambio di criptovalute più grandi e regolamentate d’Europa, è diventato Sponsor Ufficiale della Juventus FC. Questa operazione strategica punta a consolidare la posizione di Zondacrypto in Italia, mercato in cui è presente dal 2022, anno in cui ha ottenuto la licenza dall’organismo Agenti e Mediatori.

Come annunciato da zondacrypto, non è solo lo Sponsor Ufficiale, ma anche l’Official Crypto Exchange dei “bianconeri”.

“Le criptovalute stanno diventando parte integrante del panorama digitale e l’Italia è uno dei primi Paesi per valore di scambi per utente di questo strumento. Ciò di cui hanno bisogno i clienti delle criptovalute è un ambiente di trading sicuro e completamente regolamentato in cui possano facilmente navigare nella loro lingua madre, che includa anche materiali didattici e assistenza ai clienti. Tali funzionalità sono ora disponibili su zondacrypto, una delle piattaforme di scambio di criptovalute regolamentate più affidabili d’Europa. Questo è anche il motivo per cui la Juventus ci ha scelto come Official Crypto Exchange del club, il che apre nuove opportunità sia per i sostenitori del club sia per tutti i nostri utenti”, ha dichiarato Przemysław Kral, CEO di zondacrypto.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a zondacrypto come nostro Official Crypto Exchange partner. La collaborazione mira a sostenere la loro espansione internazionale, sfruttando la forza e l’entusiasmo della nostra vasta base di tifosi. Zondacrypto si distingue come azienda leader nel settore delle criptovalute. Per la Juventus è fondamentale collaborare con un’entità lungimirante, innovativa e professionale. Ci auguriamo una partnership dinamica e di successo nel mondo delle criptovalute”, ha affermato Francesco Calvo, Managing director revenue & Football development di Juventus.

In base all’accordo di sponsorizzazione, il logo di zondacrypto sarà presente sulle maglie indossate dai giocatori della Juventus e sui cartelloni pubblicitari a bordo campo.

La partnership con la Juventus, la cui prima squadra comprende due giocatori polacchi di livello internazionale, Wojciech Szczesny e Arkadiusz Milik, non è la prima sponsorizzazione calcistica a firma zondacrypto (company estone con base a Tallin). Il nuovo sleeve sponsor bianconero è anche partner del Rakow Czestochowa, club calcistico polacco di prima fascia.

Previous post

Olimpiadi: via libera ai lavori per la pista di bob, skeleton e slittino a Cortina

Next post

Giorgetti "pentito" delle Olimpiadi. Pista da budget "monstre": 81,6 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *