All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business
“MESSI 15 YEARS”: LA SCARPA NEMEZIZ LIMITED EDITION PER CELEBRARE LA STELLA ARGENTINA
(di Martina Mora) – Per celebrare il 15° anniversario dall’esordio nel “calcio dei grandi” di Lionel Messi, Adidas ha lanciato oggi una una nuova versione della scarpa Nemeziz, del tutto esclusiva, chiamata “Messi 15 Years”. All’interno degli scarpini sono contenuti alcuni dei “momenti” più importanti della carriera dell’atleta. Con la colorazione del bianco ed il blu si è voluta richiamare l’Argentina, la sua Nazionale ed il suo paese di provenienza, e attraverso l’inserimento di alcuni elementi in oro, invece, si sono voluti ricordare i trofei vinti durante il corso della sua carriera sportiva.
E’ possibile osservare una grande varierà di simboli stilizzati, sul retro della scarpa sinistra, ad esempio, appaiono “cinque punti” che, per analogia, s’identificano nei cinque palloni d’oro vinti, sul piede destro è protagonista il suo logo personale “M”.
Sulla fodera, per onorare il piede sinistro, prediletto da sempre, compare il suo numero preferito di maglia: il “10”. Sulla scarpa destra, invece, prende spazio la scritta “82°min-16-10-2004”, rappresentante la data ed il minuto in cui è entrato per la prima volta in campo da giocatore professionista.
La versione Nemeziz 19+ “Messi 15 Years” sarà disponibile dal 19 ottobre nel punti vendita e su sito ufficiale del brand Adidas.
No Comment