Sport.Business

Miller si allea con Univision

La Miller Brewing Co. firmato un contratto triennale da 100 mln di Usd con il network televisivo Univision, emittente americana in lingua spagnola. Si tratta del più importante accordo mai siglato dall’azienda, secondo operatore
sul mercato statunitense della birra, che incrementa il proprio investimento di marketing verso il target ispanico del 45% rispetto al triennio 2002-2004.

Univision è una piattaforma che offre due stazioni televisive (Univision e Telefutura) e una via cavo (Galavision), integrate da presenze su radio e internet. La partnership prevede per Miller l’esclusiva merceologica per l’advertising durante le trasmissioni della prossima Coppa del Mondo di
calcio, oltre alla sponsorizzazione di 200 partite della Liga Mexicana di calcio. Il marchio Miller capeggerà anche sul cronometro ufficiale degli incontri. Nell’accordo anche una brand integration nei programmi televisivi che va oltre lo sport e abbraccia contenuti legati alla musica e all’entertainment – riproduzione riservata



Previous post

Skoda rinnova con la Federazione Internazionale Hockey

Next post

Euro 2004 vince la sfida dell'audience

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *