Brasile 2014

12 Lug 2014

Editoriale – Il mondo, una palla, una finale, tanti sponsor. E’ tempo di tirare le somme di questo Mondiale di calcio.

Se fosse, infatti, una finale solo in chiave marketing, il match 1°-2° posto più giusto sarebbe tra Brasile e Germania. I padroni di casa, così come i teutonici, hanno fatto il “sold out” nel settore delle sponsorizzazioni, con 5 main sponsor (il partner tecnico Nike, Itaù, Vivo, Guaranà, Sadia), 9

0
11 Lug 2014

Mondiale calcio – Il derby tra i due Pontefici scatena l’interesse del mondo del betting

L’argomento è diventato subito virale sul web: la finale mondiale dei due Papi, Argentina contro Germania, Papa Francesco – grande amante del calcio – contro il suo predecessore Papa Ratzinger. In rete sono già migliaia i fotomontaggi che li ritraggono a guardare la gara di domenica sera. Immagini che hanno

0
10 Lug 2014

Media – Il Mondiale brasiliano sulle reti Rai

Con lei in studio l’ex fischietto di serie A Andrea Romeo e il giornalista Paolo Franci.  Sempre su RaiSport 1, alle 15, appuntamento con “Pomeriggio Mondiale” condotto da Monica Matano e Paolo Paganini. Spazio ai commenti sui verdetti delle due semifinali e a tutte le ultime notizie di giornata. Al

0
09 Lug 2014

Mondiale – I c.t. al centro dell’interesse delle aziende sponsor

La parola d’ordine è emozionare e coinvolgere i tifosi, in occasione del mese mondiale. Ci stanno provando, spesso con grande successo sulla Rete, le aziende sponsor delle 32 nazionali iscritte al torneo. Al centro dell’attenzione di queste realtà o le icone del football (come i numeri dieci di queste selezioni maggiori) o

0

Germania 2006

12 Giu 2006

Germania 2006 – 100 bottiglie di vino al primo goal italiano

Premio speciale alla prima rete azzurra ai Mondiali. Saranno 100, infatti, le bottiglie di vino toscano per l’azzurro che segnerà il primo goal nella Fifa World cup di Germania. Il premio è messo in palio dalla Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. La Nazionale azzura, in campo stasera contro il Ghana, si augura di poter

0
10 Giu 2006

Germania 2006 – Autogrill al fianco dei Mondiali

Per seguire i Mondiali di calcio, anche quando si è in viaggio, basterà fermarsi in autogrill. Le stazioni di servizio si trasformano in uno stadio per far vivere tutte le emozioni di Germania 2006: nelle 46 principali aree autostradali distribuite lungo tutta l’Italia saranno installati schermi ad alta definizione dedicati

0
07 Giu 2006

Germania 2006 – La Puma si affida a Pelè

E’ stata presentata la seconda parte della campagna Puma per Germania 2006. Il nuovo spot intitolato “The Trial” conclude la campagna intitolata “Willkommen zum Fussball” (il corrispondente di “Benvenuti al calcio”). ‘The Trial’ (in spot da 30 e 60 secondi) sarà on air in tutto il mondo dall’8 giugno. La prima

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *