All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

FERALPISALÒ E SPORTECONOMY.IT ANCORA INSIEME NELLA STAGIONE 2021/22

Rinnovata la business media partnership con l’agenzia market leader in Europa nell’informazione applicata
ad economia e politica dello sport.

Feralpisalò Srl è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con l’agenzia di stampa Sporteconomy.it che, anche per la stagione 2021/2022, sarà “business media partner” dei “Leoni del Garda”.

I verdeblù e l’agenzia di stampa, market leader in Europa nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, proseguono così il rapporto di collaborazione che prevede, anche per la nuova stagione sportiva, la presenza del marchio come “sleeve sponsor” sulla home jersey.

L’incontro, tenutosi ieri a Roma tra il direttore responsabile della testata, Alberto Morici, il direttore comunicazione di Feralpisalò (nella prossima stagione in “Serie C” – girone Nord), Matteo Oxilia e la direttrice marketing del club gardesano, Ilenia Setola ha quindi sancito il prosieguo di questo percorso di crescita per la visibilità corporate e le opportunità commerciali delle aziende legate alla società salodiana.

“Eccellenza chiama eccellenza: la Feralpisalò, network di aziende di alto spessore che attraverso il veicolo del calcio fanno crescere il territorio incrementandone il valore, la fidelizzazione e la reputazione, ha dimostrato di saper declinare al meglio e nella maniera più corretta le opportunità che si possono offrire ai partner – le parole del direttore, Alberto Morici –. Oggi rinnoviamo quella che consideriamo la migliore business media partnership siglata da Sporteconomy.it negli ultimi anni e per questo siamo molto orgogliosi dell’opportunità”.

Sporteconomy – Business Media Partner della Feralpisalò nella stagione 2021/22

Sporteconomy.it è l’agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport business. Siamo pertanto orgogliosi di questa riconferma, siglata ad occhi chiusi. È stato un anno intenso e proficuo in termini di progettualità, visibilità e supporto alle imprese. La partnership con Sporteconomy.it si è rivelata una leva strategica in questo delicato periodo di post covid ed emergenza, perché ci ha permesso di attrarre l’attenzione di un pubblico più vasto e di prestigio. In perfetto target Feralpisalò – le dichiarazioni di Ilenia Setola. Con l’agenzia è riconfermata, inoltre, la posizione di sleeve sponsor sulla Home Jersey dei Leoni del Garda che verrà presentata con nuova foggia nelle prossime settimane. Il sodalizio continuerà quindi con maggior vigore e per questo invio un sentito ringraziamento al direttore Alberto Morici e alla redazione per la proficua collaborazione”.

“Da oggi inizia il secondo anno di collaborazione con Sporteconomy.it che ha ribadito come i valori, le opportunità di crescita e la professionalità siano sinonimo di stima ma solo se le persone sanno incarnare uno stile raro – le parole di Matteo Oxilia. Sono orgoglioso che la comunicazione dei Leoni del Garda abbia contribuito a creare un percorso nuovo e dalle grandi potenzialità, il primo in Italia seguito poi da club di A e B, di aver dato al nostro club un nuovo spin-off di visibilità mediatica e opportunità commerciale confluito con la valorizzazione di aziende, territorio, iniziative, marchio e reputazione”.

SPORTECONOMY.IT

Market leader in Europa nell’informazione applicata ad economia e politica dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l’agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 65 mila news/articoli a carattere politico, economico, sportivo, sociale.

Previous post

ESPORTS BUSINESS REPORT: LA RICERCA SUI DATI DI MARKETING DEL SETTORE NEL 2021

Next post

Le offerte di TimVision per la prossima stagione calcistica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *